Un incidente autonomo si è verificato nel primo pomeriggio di oggi su strada Lunga, la via che collega il quartiere Q4 a via del Crocefisso, alla periferia di Latina. Una Jeep guidata da una donna di 67 anni, che viaggiava in compagnia del figlio diciottenne, si è ribaltata fuori dalla carreggiata per cause ancora in fase di accertamento.
Sul luogo sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, un’auto medica, un’ambulanza e un’eliambulanza. La donna è stata trasportata in elicottero presso un ospedale di Roma. Nonostante le dinamiche spettacolari del ribaltamento, le sue condizioni non destano particolare preoccupazione, e non risulta essere in pericolo di vita. Il figlio diciottenne, invece, è uscito quasi illeso dall’incidente.
La polizia locale di Latina, intervenuta con una pattuglia del comando di piazza dei Mercanti, ha provveduto a chiudere temporaneamente la strada per permettere il completamento delle operazioni di soccorso e il successivo svolgimento dei rilievi. Gli agenti sono al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e individuare le cause che hanno portato al ribaltamento del veicolo.
Formia, rissa fuori dal Bajamar durante la festa di Capodanno: alcuni feriti e responsabili in…
Ancora una volta a Capodanno si è dovuto fare i conti con i feriti da…
Dopo l'arresto della giornalista italiana Cecilia Sala in Iran, l'attenzione della politica mondiale si è…
Capodanno è stata l'occasione per molti giovani di dare sfogo ai loro istinti più bestiali…
Attimi di puro terrore questa mattina in un supermercato della Coop a Reggio Emilia dove,…
Martina Voce, ragazza fiorentina residente a Oslo, ha parlato dopo la brutale aggressione per mano…