Pubblicato il 31 Agosto 2023
Si può perdere un aereo per tanti motivi: una sveglia che non suona, un guasto all’auto, il traffico impazzito, un incidente o un grave imprevisto dell’ultimo momento. Ebbene un tiktoker ha rischiato seriamente di perdere l’aereo poiché aveva letto l’orario del suo volo in modo sbagliato. Tuttavia non si è perso d’animo e ha trovato un metodo sicuramente poco comune e per nulla convenzionale per non perdere il volo.
L’orario sbagliato
Il ragazzo, noto come @kevindroniak su TikTok, ha pubblicato un video spiegando che aveva sbagliato a leggere l’orario: pensava di dover partire alle 10:20, mentre in realtà l’aereo sarebbe partito alle 18:20.
Il suo aereo sarebbe partito dopo un’ora e si trovava ancora nel suo appartamento di Manhattan, e non sarebbe mai riuscito a raggiungere l’aeroporto JFK di New York in auto.
La soluzione? Un elicottero per arrivare in aeroporto!
Il giovane però non si è perso d’animo e ha trovato la soluzione perfetta per raggiungere in tempo l’aeroporto: noleggiare un elicottero! “Questo è quello che farò e cercherò di arrivare in tempo – ha spiegato nel video – costa meno che comprare un nuovo biglietto”.
Il suo piano, per quanto eccentrico e improvvisato, alla fine ha funzionato poiché il ragazzo è arrivato giusto in tempo in aeroporto per prendere il volo che lo avrebbe portato a Londra.
@kevindroniak this is literally “your unemployed friend on a random wednesday”
Il video naturalmente ha fatto il giro del web, raccogliendo oltre 10 milioni di visualizzazioni, e in molti sono rimasti a dir poco sorpresi dal fatto che ha realmente messo a punto un piano così “folle”. Naturalmente non tutti possono permettersi di noleggiare un elicottero, ma è un’opzione quanto meno da considerare se si rischia di perdere l’aereo.