Si può perdere un aereo per tanti motivi: una sveglia che non suona, un guasto all’auto, il traffico impazzito, un incidente o un grave imprevisto dell’ultimo momento. Ebbene un tiktoker ha rischiato seriamente di perdere l’aereo poiché aveva letto l’orario del suo volo in modo sbagliato. Tuttavia non si è perso d’animo e ha trovato un metodo sicuramente poco comune e per nulla convenzionale per non perdere il volo.
Il ragazzo, noto come @kevindroniak su TikTok, ha pubblicato un video spiegando che aveva sbagliato a leggere l’orario: pensava di dover partire alle 10:20, mentre in realtà l’aereo sarebbe partito alle 18:20.
Il suo aereo sarebbe partito dopo un’ora e si trovava ancora nel suo appartamento di Manhattan, e non sarebbe mai riuscito a raggiungere l’aeroporto JFK di New York in auto.
Il giovane però non si è perso d’animo e ha trovato la soluzione perfetta per raggiungere in tempo l’aeroporto: noleggiare un elicottero! “Questo è quello che farò e cercherò di arrivare in tempo – ha spiegato nel video – costa meno che comprare un nuovo biglietto”.
Il suo piano, per quanto eccentrico e improvvisato, alla fine ha funzionato poiché il ragazzo è arrivato giusto in tempo in aeroporto per prendere il volo che lo avrebbe portato a Londra.
@kevindroniak
this is literally “your unemployed friend on a random wednesday”
♬ original sound – Kevin Droniak
Il video naturalmente ha fatto il giro del web, raccogliendo oltre 10 milioni di visualizzazioni, e in molti sono rimasti a dir poco sorpresi dal fatto che ha realmente messo a punto un piano così “folle”. Naturalmente non tutti possono permettersi di noleggiare un elicottero, ma è un’opzione quanto meno da considerare se si rischia di perdere l’aereo.
Firenze. Il percorso del 28° Premio Internazionale Fair Play Menarini non si ferma. Dopo la meravigliosa cerimonia…
Dopo quelli registrati nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora un episodio di violenza domestica…
Oltre a Riccardo Scamarcio, che ha parlato della scena hot con Monica Bellucci in "Manuale…
Le indagini, che hanno portato all’individuazione del colpevole, sono scattate a seguito della denuncia presentata…
Un traguardo straordinario per Daniele Prosperi, 39enne di Cisterna, che ha raggiunto i 5.364 metri…
Un suicidio "anomalo", così gli inquirenti hanno definito quello del caso di Larimar Annaloro dopo…