All’esito di complesse indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Latina, i Carabinieri della Stazione di Sabaudia hanno tratto in arresto un quarantacinquenne residente per i reati di violenza sessuale e atti persecutori.
Le investigazioni dei Carabinieri hanno permesso di ricostruire in maniera chiara e puntuale i fatti denunciati dalla vittima. Dopo la fine della relazione, l’uomo, incapace di accettare la separazione e spinto da una gelosia ossessiva, aveva ingenerato nella donna uno stato di profonda ansia e timore per la propria incolumità. La vittima era stata costretta a subire ripetute irruzioni presso la propria abitazione, minacce – anche di morte – lesioni, e atti sessuali contro la sua volontà.
Alla luce degli elementi raccolti nel corso delle indagini, l’Autorità Giudiziaria ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo, pur rimanendo ferma la presunzione di innocenza fino a eventuale sentenza definitiva.
Il caso rappresenta un grave e delicato episodio di violenza sessuale e atti persecutori, una situazione estremamente seria che i Carabinieri della Compagnia di Latina sono riusciti ad affrontare grazie alla loro costante presenza sul territorio e alla fiducia riposta dalla vittima nei confronti delle istituzioni.
Daniele, 31 anni, scomparso da Marino È passato ormai più di una settimana dalla scomparsa…
Un'anziana signora nel giorno di Natale aveva consegnato 50 euro al figlio per acquistare della…
Scontro fatale tra auto e scooter Un grave incidente si è verificato questa mattina, venerdì…
Una serata magica per Santo Stefano La città di Latina ha vissuto una serata indimenticabile…
Tragico ritrovamento ieri 26 dicembre in un boschetto tra Pogliano milanese e Vanzago, dove è…
Era nascosta in un terreno. A Pachino nel siracusano i Carabinieri hanno trovato e sequestrato…