Ne ha combinate davvero di tutti i colori un 52enne italiano che, in pochissimi secondi, è riuscito a commettere una serie di reati da record tra infrazioni stradali, violazioni e trasgressioni.
L’uomo ha superato a tutta velocità una pattuglia della Polizia impegnata in controlli stradali, ha passato un incrocio noncurante del fatto che il semaforo fosse rosso, ha mimato il segno della pistola contro gli agenti e per finire ha anche la patente scaduta.
L’assurda vicenda è accaduta a Perugia, in via Pascoli, e vede come protagonista un 52nne italiano.
L’uomo stava procedendo a bordo della sua auto a velocità sostenuta e non si è minimamente curato del fatto che lungo la strada ci fosse una pattuglia della polizia di Stato di Perugia impegnata in controlli sul territorio.
Ha proseguito la sua corsa “bruciando” senza problemi un semaforo rosso ad un incrocio e, dopo un breve inseguimento da parte della pattuglia della polizia, si è fermato proprio al centro della carreggiata e, rivolgendosi agli agenti, ha prima mimato il segno della pistola e poi, come comunicato in una nota della Questura, ha pronunciato delle frasi sconnesse.
A quel punto i poliziotti hanno fatto scendere l’uomo dall’auto, facendo un’ulteriore scoperta: la patente era scaduta da almeno un anno e per lui è scattata la sanzione ai sensi dell’articolo 126 del Codice della Strada con ritiro del documento.
L’uomo è nei guai e, probabilmente, il ritiro della patente è l’ultimo dei suoi problemi considerando tutto quello che ha combinato.
La dodicesima edizione della rassegna teatrale Palco Off continua a regalare emozioni intense. Dopo il…
L'Ucraina ha lanciato 6 razzi balistici Atacms forniti dagli Stati Uniti e Biden ha anche…
Una minaccia raccapricciante e agghiacciante quella che ha dovuto subire un imprenditore edile di Altofonte,…
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…