Si moltiplicano i casi di violenze, di stupri e di molestie nelle città italiane, soprattutto in estate quando c’è una maggiore affluenza di persone nelle strade e quindi maggiori possibilità di fare brutti incontri.
Un brutto caso di palpeggiamento si è verificato lo scorso 13 agosto a Pescara, dove una ragazza di 22 anni è stata palpeggiata con una certa veemenza sul sedere da uno sconosciuto mentre stava aspettando alcuni amici nel piazzale della stazione di Pescara.
I fatti sono stati denunciati alla Polizia dalla giovane 22enne, la quale ha raccontato di essere stata molestata e palpeggiata con insistenza da un 31enne che lei non conosceva e che non aveva mai visto.
La ragazza ha reagito in modo spaventato e ha protestato con veemenza, ma l’uomo ha provato a tranquillizzarla e ha minimizzato l’accaduto spiegando che si trattava solo di uno scherzo.
Ne è nata una discussione molto accesa e poco dopo è sopraggiunta la madre dell’uomo, che ha difeso il figlio e se l’è presa con la ragazza dicendole che doveva ringraziarlo e che doveva essere contenta di “essere stata toccata dal figlio, essendo un bell’uomo”.
La 22enne durante la lite ha scattato delle foto ad entrambi e la madre dell’uomo, in segno di sfida, l’ha invitata a recarsi dalla polizia. Invito che la ragazza ha colto al volo e infatti ha realmente chiamato la polizia che è giunta sul posto.
Al termine delle indagini l’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari per il 31enne.
La Polizia di Stato ha denunciato un catanese di 41 anni per esercizio abusivo di…
Una tragedia ha sconvolto Cassina Valsassina, piccolo comune in provincia di Lecco, dove la mattina…
Travolto da un minorenne in scooter mentre, insieme ad altri colleghi, stava effettuando un posto…
Sono giorni di lutto e di disperazione ad Ercolano, dopo la tragica esplosione in un…
Un traguardo sicuramente da festeggiare quello raggiunto ieri dalla signora Filomena Duranti che ha celebrato…
Non è mai stata una vera alunna della scuola di "Amici", ma il suo nome…