Ucciso di botte a Colleferro. La tragica vicenda la scorsa notte. La vittima si chiamava Willy Monteiro, aveva 21 anni e viveva a Paliano, in provincia di Frosinone.
Stano ad un prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato aggredito da cinque giovani. I motivi dell’aggressione? Non sono ancora noti, anche se gli investigatori stanno ascoltando diverse persone informate a vario titolo sui fatti in modo da ricostruire la vicenda.
Il dolore di una intera comunità, quella di Paliano, è stato affidato alle parole del sindaco, Domenico Alfieri, che sul suo canale social ha scritto: “Sconforto e disperazione. Questo è quello che prova in questo momento la nostra città per la perdita del nostro Willy. Uno splendido ragazzo che si è trovato nel posto sbagliato, nel momento sbagliato. Tutta la città di Paliano si stringe intorno alla famiglia e ne condivide l’immenso dolore”.
Anche il sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna ha voluto esprimere la sua indignazione per quanto accaduto: “L’omicidio avvenuto questa notte a Colleferro ci lascia senza parole. L’atto gravissimo e le modalità, che se fossero confermate sarebbero inimmaginabili per il nostro territorio, ci sconvolgono e ci riempiono di dolore e rabbia. Sono personalmente in contatto con le forze dell’ordine per avere delle informazioni maggiori”.
E proprio alle forze dell’ordine, in questo momento di dolore e sconforto, è affidato il compito di fare luce sull’accaduto e fare in modo che i colpevoli vengano individuati e perseguiti.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…