Il Ministero della Difesa russo accusa: “Pfizer e Moderna creano armi biologiche in Ucraina”

Leggi l'articolo completo

“I produttori di vaccini Covid Pfizer e Moderna sono stati coinvolti in attività biologiche militari statunitensi in Ucraina, che diventa un banco di prova per i paesi occidentali per creare i componenti delle armi biologiche e testare i nuovi modelli dei prodotti farmaceutici”.

La denuncia è di Igor Kirillov, capo delle truppe di protezione dalle radiazioni, chimica e biologica (RCBZ) delle forze armate russe, così come riporta l’agenzia Tass.

Igor Kirillov

Kirillov ha osservato che i leader del Partito Democratico sono le menti che hanno architettato le attività biologiche militari degli Stati Uniti in Ucraina.

La base legislativa per il finanziamento della ricerca biologica militare direttamente dal bilancio federale, ha precisato Kirillov, è stata costituita dalle autorità esecutive statunitensi. In particolare, hanno attirato fondi da organizzazioni non governative da loro controllate.

“Grandi aziende farmaceutiche sono coinvolte in questo schema, tra cui Pfizer, Moderna, Merck e Gilead, che è affiliata al dipartimento militare statunitense”, ha affermato Kirillov.

Secondo il capo delle truppe RKhBZ, gli specialisti americani stanno lavorando per testare nuovi farmaci, aggirando gli standard di sicurezza internazionali: “Di conseguenza, le aziende occidentali stanno riducendo seriamente i costi di attuazione dei programmi di ricerca e ottenendo significativi vantaggi competitivi”.

I leader del Partito Democratico, ha aggiunto Kirillov, hanno ricevuto entrate finanziarie aggiuntive per la campagna elettorale attraverso la partecipazione al programma delle organizzazioni biotecnologiche non governative. Li ha anche aiutati a nascondere la distribuzione finanziaria.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Tragedia domestica, 80enne trovato morto all’interno della propria abitazione

Dopo quelle dei giorni e delle settimane scorse, ancora una tragedia domestica. L’episodio si è…

1 ora ago

Spari nella notte a Corato: morto un 55enne sotto gli occhi della moglie, ferito il fratello

Il silenzio nella sera di ieri lunedì 16 dicembre, a Corato in provincia di Bari,…

3 ore ago

Tragedia nella notte: trovato il corpo di una giovane mamma di appena 30 anni. Ignote ancora le cause del decesso. La scoperta questa mattina ad Alatri

Una tragedia improvvisa ha scosso questa mattina la comunità di Alatri, nel nord della provincia…

3 ore ago

Donna costretta dal marito ad avere rapporti con altri uomini davanti ai figli, obbligata ad abortire quando erano figlie femmine

Un'agghiacciante e raccapricciante storia di violenza quella emersa a Roma, dove una donna per anni…

4 ore ago

Mannino Cgil, con mini-decontribuzione Sicilia perde 750 milioni: “Governo regionale supino”

"Con la decontribuzione Sud ridotta alla Sicilia verranno meno 750 milioni rispetto alla versione precedente.…

4 ore ago

Muore la suocera, ma nessuno dei due cognati vuole pagare il funerale: scoppia una rissa in strada con bastoni e coltelli

Una vicenda per nulla edificante quella che si è verificata a Parabita, in provincia di…

4 ore ago