Nel corso della serata del 27 dicembre ad Aprilia (LT), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.M.) hanno proceduto all’arresto di un cittadino albanese classe 78. Il provvedimento è arrivato a causa dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Il motivo dell’arresto è legato al fatto che il 45enne ha maltrattato fisicamente la sua compagna, commettendo l’atto davanti ai figli minori della coppia. L’aggressione ha causato lesioni rilevanti, tanto che la vittima è stata dimessa dal pronto soccorso locale con una prognosi di 21 giorni.
In seguito all’intervento dei Carabinieri, l’uomo è stato sottoposto all’autorità giudiziaria. In conformità con quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria, il 45enne è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina, dove dovrà rispondere delle accuse a lui contestate.
L’arresto è avvenuto nell’ambito dell’azione delle forze dell’ordine per tutelare la vittima e reprimere comportamenti violenti all’interno della famiglia. I Carabinieri hanno agito prontamente per assicurare giustizia e proteggere la sicurezza delle persone coinvolte.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…