Pierfrancesco Favino, uno degli attori più amati del cinema italiano, è stato avvistato a Formia, dove si è concesso una pausa rilassante insieme al regista Andrea Di Stefano. I due sono impegnati nelle riprese del film “Il Maestro”, che uscirà nelle sale nel 2025 e che vede alcune delle sue scene girate tra Gaeta e Formia.
Dopo una giornata sul set, con alcune scene filmate al Circolo Tennis Gaeta, l’attore romano ha scelto di cenare al ristorante “Aria Nuova”, situato nel quartiere formiano di Gianola-Santo Janni. L’arrivo di Favino ha lasciato senza parole il titolare del locale, Enzo Pace, che non ha nascosto l’emozione: «Quando l’ho visto entrare, ho avuto un mancamento. È uno dei miei attori preferiti, e averlo come ospite è stato un vero onore».
Favino ha scelto di gustare una pizza dal sapore deciso: la “Lardiata 2.0”, ripiena di crema di pecorino, fiordilatte e pomodori datterino, arricchita in uscita con lardo di patanegra. Curioso l’aneddoto sulla ‘nduja: «L’ha ordinata, ma alla fine non l’ha voluta», ha raccontato con un sorriso lo stesso Enzo Pace. Il regista Di Stefano, invece, ha preferito una “Regina”, con pomodoro San Marzano, mozzarella di bufala e olio extravergine d’oliva.
Le riprese de “Il Maestro” continuano tra Gaeta e Formia, e la presenza di Favino ha suscitato grande curiosità tra i residenti del sud pontino. Sul set, l’attore ha dimostrato ancora una volta la sua professionalità, allenandosi con il maestro Davide Leboffe e l’istruttore Massimo Vaccaro sui campi da tennis di via del Colle, a Gaeta.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…