Pubblicato il 27 Settembre 2024
Sono giorni di grande angoscia a Pisa, dove da due giorni è scomparso il 25enne Guido Rossi senza dare più notizie alla famiglia. Il giovane è scomparso la mattina del 25 settembre e non è più tornato a casa, così la mamma ha deciso di diffondere un appello tramite Facebook nella speranza che qualcuno possa dare notizie o informazioni utili.
L’appello della mamma del 25enne scomparso
“Stiamo cercando nostro figlio, Guido Rossi, non abbiamo più notizie di lui da ieri mattina.
L’ultima posizione conosciuta dal tracciato delle celle telefoniche è zona via delle Bocchette a Pisa” – così inizia l’appello su Facebook della madre disperata, che ha chiesto a chiunque di condividerlo. Come riferito dalla donna il telefono, che al momento risulta spento, si è agganciato per l’ultima volta nella zona di via delle Bocchette.
La famiglia ha fornito alcune caratteristiche fisiche: il ragazzo è alto 180 cm, ha capelli castani e occhi scuri e nell’appello postato sui social dalla famiglia c’è anche una sua foto in bianco e nero. “Chiediamo la massima condivisione – prosegue il post – se qualcuno pensa di averlo visto ci contatti a questi numeri: 3471073762 – 3476098733. Oppure contatti il 112. Anche la polizia è allertata”.
Molte persone nei commenti hanno riferito di aver condiviso l’appello, che è diventato virale sul web e che è stato rilanciato anche da numerosi giornali nella speranza di ritrovare il ragazzo. Come riportato dal Corriere Fiorentino il 25enne ha necessità di prendere i farmaci, altro motivo di preoccupazione e di agitazione per la famiglia. Chiunque abbia visto il ragazzo o abbia notizie è dunque pregato di contattare i numeri indicati dalla famiglia, oppure rivolgersi alla polizia o ai carabinieri.