Sono giorni di grande angoscia a Pisa, dove da due giorni è scomparso il 25enne Guido Rossi senza dare più notizie alla famiglia. Il giovane è scomparso la mattina del 25 settembre e non è più tornato a casa, così la mamma ha deciso di diffondere un appello tramite Facebook nella speranza che qualcuno possa dare notizie o informazioni utili.
“Stiamo cercando nostro figlio, Guido Rossi, non abbiamo più notizie di lui da ieri mattina.
L’ultima posizione conosciuta dal tracciato delle celle telefoniche è zona via delle Bocchette a Pisa” – così inizia l’appello su Facebook della madre disperata, che ha chiesto a chiunque di condividerlo. Come riferito dalla donna il telefono, che al momento risulta spento, si è agganciato per l’ultima volta nella zona di via delle Bocchette.
La famiglia ha fornito alcune caratteristiche fisiche: il ragazzo è alto 180 cm, ha capelli castani e occhi scuri e nell’appello postato sui social dalla famiglia c’è anche una sua foto in bianco e nero. “Chiediamo la massima condivisione – prosegue il post – se qualcuno pensa di averlo visto ci contatti a questi numeri: 3471073762 – 3476098733. Oppure contatti il 112. Anche la polizia è allertata”.
Molte persone nei commenti hanno riferito di aver condiviso l’appello, che è diventato virale sul web e che è stato rilanciato anche da numerosi giornali nella speranza di ritrovare il ragazzo. Come riportato dal Corriere Fiorentino il 25enne ha necessità di prendere i farmaci, altro motivo di preoccupazione e di agitazione per la famiglia. Chiunque abbia visto il ragazzo o abbia notizie è dunque pregato di contattare i numeri indicati dalla famiglia, oppure rivolgersi alla polizia o ai carabinieri.
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…
Una delle scene più bollenti del cinema italiano è sicuramente quella tra Monica Bellucci e…