Così come racconta quel che è avvenuto venerdì, intorno alle 14, in un locale di Tirrenia, lungo la costa pisana.
Dopo una settimana di lavoro una ragazza ha scoperto, rivolgendosi alla titolare del bar, che non avrebbe ricevuto nessuno stipendio per il suo stage all’interno di un percorso formativo, nemmeno un rimborso spese.
Infuriata, la stagista, secondo il racconto della titolare, ha lanciato alcuni posacenere nel locale, senza arrecare danni a persone, per poi allontanarsi prima dell’arrivo della polizia.
La titolare del locale, di fronte alla reazione della ragazza, ha scelto di rivolgersi alle forze dell’ordine, che hanno constatato che i danni provocati dal gesto riguardavano soltanto alcuni oggetti nel locale.
La ragazza si era nel frattempo allontanata e, non essendoci stati danni alle persone, i poliziotti non hanno ritenuto di mettersi sulle sue tracce.
Spetterà alla titolare valutare la possibilità di sporgere querela per ottenere, eventualmente, il rimborso dei danni subiti.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…