C’è un indagato per lesioni aggravate continuate. Un uomo è sospettato di aver punto con una siringa due studentesse in due episodi distinti avvenuti il 18 e il 19 gennaio a Pisa. Si tratta di un 50enne.
La notizia è stata diffusa dal quotidiano La Nazione. Nel corso della perquisizione domiciliare eseguita dalla polizia qualche giorno fa, gli agenti avrebbero trovato in casa del 50enne l’ago di una siringa (nascosto) che è stato sequestrato.
Su questo ago ora saranno eseguite analisi scientifiche. Nel corso della perquisizione l’uomo avrebbe respinto le accuse.
Le due ragazze avevano denunciato di essere state punte con una siringa da uno sconosciuto: il primo episodio sarebbe avvenuto sabato 18 gennaio nelle vicinanze dell’aeroporto, il secondo, invece, nei pressi della stazione il giorno successivo, domenica 19.
“Erano le 18.15, dice nell’intervista alla Nazione una delle ragazze, e mi trovavo sul cavalcavia di San Giusto, stavo camminando, ero sola, non c’erano né auto né persone. Un uomo, che sarà stato alto massimo un metro e 70, incappucciato con una giacca impermeabile e le scarpe nere, mi ha punta con un ago. Poi è scappato”.
Proprio qualche giorno fa il questore Raffaele Gargiulo aveva rassicurato: “Stiamo analizzando le immagini della videosorveglianza urbana, lo prenderemo”, aveva detto in un’intervista.
Dopo quello drammatico che si è verificato ad Otranto qualche giorno fa, ancora un tentato…
Un operaio di 26 anni è morto in un incidente sul lavoro a Mandatoriccio, in…
Dal 20 gennaio del 1942, quando fu pianificato da Hitler e dai suoi gerarchi lo…
Tony Effe parla di se stesso e rivela alcune emozioni forti che lo hanno colpito…
Dopo la prima semifinale di Coppa Italia tra Perugia - Verona è tempo di scendere…
L'incidente è avvenuto al largo dell'Isola Rossa, nel nord della regione. Non sono ancora chiare…