Da qualche tempo un uomo a Pisa armato di siringa “si diverte” a pungere le ragazze al sedere per poi fuggire via, un fenomeno noto con il nome di “needle spiking”. Solo negli ultimi giorni ci sono state due denunce in seguito alle aggressioni: una si sarebbe verificata vicino l’aeroporto e l’altra vicino la stazione. Sulle pagine di Welcome to Favelas campeggiano le foto del sospettato, un uomo che si aggira per le strade di Pisa armato di una siringa.
Il primo episodio di aggressione risale a sabato 18 gennaio e la stessa vittima lo ha raccontato a La Nazione. La ragazza ha spiegato che stava camminando sul cavalcavia di San Giusto, dove non c’era nessuno, quando improvvisamente ha sentito una puntura alla natica e, dopo essersi girata, ha visto inginocchiato un uomo alto circa 1,70, incappucciato con una giacca impermeabile e le scarpe nere, che è poi fuggito via. La donna ha detto di stare bene fisicamente, ma di essere molto preoccupata, e dopo la denuncia è andata all’ospedale per sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso. Il secondo episodio, che si è verificato in viale Bonaini, presenta molti punti in comune ed è probabile che il “pungitore”, se così possiamo chiamarlo, sia la stessa persona.
Dei due episodi se ne sta parlando molto sui social e in particolare sono comparse varie segnalazioni sulla pagina Instagram di Memes Unipi, che ha rivolto un appello alle ragazze, invitandole a fare attenzione a questo nuovo stupido fenomeno, chiamato “Needle spiking”, che a quanto pare sembra essere iniziato nel settembre del 2024. Non è chiaro se sia una sola persona o diverse a praticarlo, ma il fenomeno consiste nel pungere alle natiche le ragazze con una siringa. Un’altra aggressione risale a settembre sul lungarno Buozzi e in quell’occasione l’autore del gesto fu descritto come un uomo sui 40-50 anni, basso, con la pancia, stempiato, con una maglietta bianca a maniche corte e occhiali da vista neri.
Quasi un anno fa Anna Falchi punzecchiò Sinner per aver rifiutato Sanremo, commettendo anche una…
Una vicenda surreale quella che ha avuto luogo ad Anzio, litorale della provincia di Roma,…
Un ladro 26enne, dopo essere stato arrestato per una serie di furti, ha chiesto alla…
Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino, posta ai domiciliari a Minturno. Accusata di coinvolgimento…
Nella tarda mattina di oggi, 21 gennaio, una donna 55enne è stata accoltellata da un…
È davvero agghiacciante la storia che viene da Fasano, in provincia di Brindisi, dove un…