Nella tarda serata del 31 agosto 2024, i Carabinieri della Compagnia di Formia sono intervenuti presso l’abitazione di una donna di 40 anni, di nazionalità rumena, residente temporaneamente a Formia, dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto. La donna è stata vittima di una rapina a mano armata, durante la quale è stata minacciata con una pistola e colpita al volto, subendo il furto di 800 euro.
I Carabinieri, supportati dal personale specializzato del N.O.R. – Sezione Operativa, hanno effettuato una campionatura delle tracce lasciate dai malviventi e hanno visionato i video del circuito di sorveglianza cittadino, elementi cruciali per ricostruire le fasi immediatamente successive al crimine. L’area in cui è avvenuta la rapina è stata sorvegliata con attenzione dalle pattuglie, che hanno perlustrato ogni angolo della città alla ricerca di indizi utili.
Le indagini sono attualmente in corso per identificare i due responsabili della rapina, che si sono allontanati subito dopo l’aggressione.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…