Nel cuore del quartiere dei pub di Latina, una recente operazione di controllo da parte della Polizia Locale ha portato alla chiusura di una pizzeria scoperta in palese violazione delle norme per la somministrazione di alimenti e bevande.
Durante un’attenta operazione di controllo, gli agenti della Polizia Locale hanno verificato che il locale, situato in via Cesare Battisti, era stato avviato senza le necessarie autorizzazioni, inclusa quella per l’occupazione del suolo pubblico. La mancanza di una canna fumaria adeguata ha inoltre causato disagi ai residenti della zona a causa della diffusione del fumo.
A seguito delle verifiche, il Servizio Attività Produttive e Incoming del Comune di Latina ha emesso un’ordinanza per la cessazione immediata dell’attività della pizzeria. Questa misura si inserisce in un più ampio contesto di controlli, mirati a garantire il rispetto delle normative vigenti da parte dei locali, per la sicurezza e il benessere della comunità.
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…
All'alba di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco di Latina, insieme alla squadra…
Un salvataggio speciale a Castelforte Questa mattina, nella località Valle di Suio, nel territorio di…
Il ristorante Il Caminetto, a Terracina, in collaborazione con Nonna Pitta e la Fattoria Lauretti, organizza un evento speciale…