Insolito episodio quello accaduto nella serata di ieri, quando gli agenti della Squadra Volante della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, hanno tratto in arresto un cittadino rumeno di 32 anni.
L’uomo, che indossava un’uniforme completa operativa da carabiniere, aveva attirato l’attenzione degli agenti poiché veniva notato mentre prelevava una bevanda da un distributore automatico cittadino.
Incuriositi dalla presenza di un uomo in divisa ad ora tarda, solo e senza l’autovettura di servizio, gli agenti procedevano a verificare l’eventuale necessità di aiuto da parte di quello che si presupponeva essere un collega dell’Arma. Gli agenti, però, si rendevano subito conto che qualcosa non andava. L’uomo non forniva credenziali adeguate e, inoltre, non sapeva, o meglio, non voleva fornire alcuna giustificazione plausibile in merito al possesso degli indumenti di servizio, risultati autentici. Per questo è stato arrestato mentre la divisa di servizio, completa di berretto in lana col fregio dell’Arma, posta in sequestro.
Come disposto dal PM di turno l’uomo veniva collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del processo con rito direttissimo da tenersi nella mattinata odierna.
Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…
Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…
Scontro Frontale sulla Litoranea di Latina: Ferito un Conducente in Codice Rosso Questa mattina, la…