« Torna indietro

Poliziotta fa sesso con un detenuto in prigione: il video choc finisce sui social

Pubblicato il 29 Giugno 2024

Nella bufera è finita una poliziotta, precisamente un’agente penitenziaria, che avrebbe fatto sesso in cella con un detenuto. Il tutto sarebbe stato immortalato da un video poi finito, non si sa come, sui social, mentre i fatti si sarebbero svolti nella prigione di Wandsworth, nel sud di Londra.

Il video hard della poliziotta

Protagonista di questa vicenda scabrosa, che sta facendo molto rumore in Gran Bretagna, è un’agente della polizia penitenziaria 29enne che in realtà ha già fatto parlare di sé. La 29enne, sposata, tempo fa era comparsa in un reality show sulle coppie scambiste sulla tv britannica Channel 4.

Nel video si vede la donna fare sesso con un prigioniero all’interno della prigione, il tutto ripreso dal compagno di cella che durante il filmato dice: “È così che viviamo a Wandsworth”. Questa rivelazione ha consentito di individuare il luogo dove si è svolto il fattaccio e di risalire rapidamente all’agente coinvolta.

La polizia metropolitana ha comunicato di aver dato il via alle indagini venerdì, dopo essere stata informata di un video hard girato presumibilmente nella prigione di Wandsworth. Ha inoltre aggiunto che un’agente penitenziaria è stata arrestata con l’accusa di cattiva condotta all’interno di un ufficio pubblico, poi rimasta sotto custodia della polizia.

Un portavoce della polizia ha comunicato che proseguiranno le indagini, restando a stretto contatto con il ministero della Giustizia, per fare piena luce sulla vicenda e capire cos’è successo effettivamente e come sia finito sui social un video del genere girato all’interno di una prigione.