« Torna indietro

Poliziotti fermano Tina Cipollari per un selfie: infuria la polemica

Pubblicato il 27 Giugno 2024

Alcune persone sono disposte a tutto pur di farsi un selfie con i loro beniamini o semplicemente con personaggi noti. E così, durante il funerale di Maurizio Costanzo, alcuni fan non resistettero alla tentazione di scattarsi un selfie con Maria De Filippi, nonostante la drammaticità del momento. Neanche due poliziotti, in servizio d’ordine a Pisticci, località di mare della Basilicata, hanno resistito alla tentazione di farsi una foto quando hanno visto passeggiare a pochi metri da loro Tina Cipollari, storica opinionista di “Uomini e donne”.

Il selfie dei poliziotti con Tina Cipollari

Le polemiche sono il pane quotidiano per Tina Cipollari, la provocatoria opinionista di “Uomini e donne” che spesso aizza gli animi tra i partecipanti del programma. Divenne storica la litigata con il corteggiatore Elio Servo, con il quale non c’è mai stato feeling. In questo caso la Cipollari non ha fatto altro che acconsentire alla richiesta dei due poliziotti, in servizio d’ordine a Pisticci, che le hanno chiesto di farsi una foto.

Gli agenti, che hanno posato sorridenti con l’opinionista con la volante della polizia sulla sfondo, hanno poi inviato la foto ai colleghi che l’hanno condivisa sulla pagina della Questura di Matera.

Le polemiche furiose

Quella che doveva essere una foto simpatica, in realtà è stata il preludio di un terremoto social. Molti utenti hanno criticato gli agenti per la foto con la Cipollari, che evidentemente non gode della stima del popolo social.

“Ragazzi, questa ve la potevate risparmiare…” – ha scritto qualcuno, mentre un altro ha commentato: “Ditemi che è uno scherzo”. C’è stato però anche chi ha difeso i poliziotti, che sono comunque i difensori della serenità e della sicurezza pubblica. C’è anche chi l’ha presa con filosofia e con ironia scrivendo: “Vabbè.. A sto punto…. Maria, io esco!”.