Un grave episodio di crudeltà verso gli animali è stato segnalato a Borgo Carso, nella zona di Santa Croce. Cinque labrador, che si trovavano in un giardino recintato, sono stati avvelenati con delle polpette tossiche lanciate all’interno della proprietà. La vicenda ha scosso profondamente la comunità locale, suscitando sdegno e indignazione.
I proprietari dei cani, accortisi dell’accaduto, hanno lanciato subito l’allarme. Gli animali, in gravi condizioni, sono stati portati d’urgenza in una struttura veterinaria, dove lottano tra la vita e la morte. I veterinari stanno facendo il possibile per salvarli, ma la situazione resta critica.
Profondamente scossi, i proprietari hanno sporto denuncia alle forze dell’ordine, chiedendo che venga fatta luce sull’accaduto. Al momento non si conoscono i responsabili del gesto crudele, ma l’episodio ha acceso un dibattito sulla necessità di maggiori controlli per prevenire simili atti di violenza.
La notizia, rapidamente diffusasi tra i residenti di Borgo Carso e dintorni, ha suscitato rabbia e solidarietà nei confronti della famiglia colpita. Diverse associazioni animaliste locali hanno espresso la propria vicinanza e chiesto giustizia per i cani avvelenati.
Un film già visto: lui che non vuole accettare la separazione da lei e quindi…
“Ho preso una tachipirina due giorni fa. Patente ritirata e sequestro del veicolo: trattato al pari di un criminale”.…
Daniele, 31 anni, scomparso da Marino È passato ormai più di una settimana dalla scomparsa…
Un'anziana signora nel giorno di Natale aveva consegnato 50 euro al figlio per acquistare della…
Scontro fatale tra auto e scooter Un grave incidente si è verificato questa mattina, venerdì…
Una serata magica per Santo Stefano La città di Latina ha vissuto una serata indimenticabile…