La notte scorsa gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo sul territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Eugenio Montale a Ponticelli per la segnalazione di 3 persone che si aggiravano con fare sospetto tra le auto in sosta.
I poliziotti, arrivati sul posto, hanno notato una donna che gesticolava vistosamente verso due uomini per segnalare la presenza degli agenti. I due nel frattempo avevano asportato il catalizzatore dell’impianto di scarico di un veicolo parcheggiato e, alla vista dei poliziotti, hanno tentato la fuga.
Gli agenti hanno raggiunto e bloccato i ladri e sono riusciti ad arrestarli solo dopo una violenta colluttazione, recuperando anche la refurtiva. A pochi metri è stata raggiunta e bloccata anche la complice, che fungeva da “palo”.
N.M., 40 anni, M.T. e V.M., entrambi di 31 anni, con precedenti di polizia e di nazionalità bulgara, sono stati arrestati per rapina impropria, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.
Recentemente è stato arrestato un altro ladro di marmitte nel quartiere San Lorenzo e si tratta di un fenomeno sempre più diffuso. Nelle marmitte infatti sono presenti diversi materiali preziosi, come il palladio, che vengono poi rivenduti a prezzi molto alti sul mercato nero.
Drammatico incidente nel mantovano, dove un uomo è caduto dalla sua bicicletta finendo investito da…
Nella mattinata di oggi, 15 gennaio, si sono svolti i funerali di Maati Moubakir, 17enne…
I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Catania, su ordine della Direzione Distrettuale…
Due giovani sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto ieri sera (14 gennaio) all'incrocio tra…
Pendolari pontini in difficoltà: treni fermi tra Pomezia e Campoleone per un guasto alla linea…
Latina, maxi sequestro da 600mila euro: la Guardia di Finanza smaschera un sistema di truffe…