Spettacolo e TV

Porta a Porta, Bruno Vespa furioso: “La smettete? Basta!” [VIDEO]

Leggi l'articolo completo

La puntata di ieri di “Porta a porta”, dove si commentavano i risultati delle elezioni europee, è stata a dir poco fumantina e scoppiettante. Protagonista in assoluto è stato proprio il padrone di casa, Bruno Vespa, che prima ha praticamente zittito un ospite per poi prendersela, in maniera anche piuttosto plateale, con gli autori che lo invitavano a chiudere.

Bruno Vespa vs Marco Furfaro

La situazione si è surriscaldata per il dibattito, piuttosto acceso, tra Marco Furfaro del Pd e Roberto Vannacci, candidato con la Lega. Furfaro ha detto che è inammissibile che un parlamentare europeo magnifichi la Decima Mas, come ha fatto Vannacci, protagonista anche di uno spot elettorale molto controverso e discusso. A quel punto Vespa ha sbottato replicando a muso duro: “Intanto io non le consento che nel servizio pubblico non si possa ospitare un signore che ha preso 530.000 preferenze”, aggiungendo poi che la Decima Mas ha avuto due momenti.

Furfaro però ha ribadito che la Decima Mas si è macchiata di crimini di guerra, torture e fucilazioni e quindi non si può parlare di stagione gloriosa, tanto meno in una tv nazionale. Ha poi ricordato altre dichiarazioni discutibili di Vannacci su Mussolini, generando ulteriore caos tra i presenti.

Vespa contro gli autori

Insomma la tensione era salita alle stelle e lo stesso Vespa, anche lui piuttosto alterato, ha provato a calmare i bollenti spiriti dei presenti. Il conduttore se l’è poi presa con i suoi autori, che gli facevano cenno che doveva chiudere, contro i quali ha reagito in diretta in maniera piuttosto arrabbiata: “Mi state facendo cenno, vi ho visto! La smettete? Ecco, basta, per favore”, per poi rivolgersi ai presenti: “Adesso devo chiudere, perché altrimenti questi rompiscatole…”. La reazione di Vespa è stata molto plateale e, inevitabilmente, il suo video ha fatto rapidamente il giro del web.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

1 ora ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

2 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

3 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

3 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

3 ore ago

Venti di burrasca e mareggiate: allerta meteo gialla sul Lazio

La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…

4 ore ago