« Torna indietro

Il post misterioso di Chiara Ferragni: “È andata, grazie a tutti”. Cosa avrà fatto?

Pubblicato il 20 Febbraio 2024

Dopo la shit storm che le è piovuta addosso a causa del caso Pandoro, e di tutti gli altri scandali legati ai presunti casi di beneficenza ingannevole, Chiara Ferragni sta faticosamente provando a ripulire la sua immagine. Una bella mano gliel’hanno dati alcuni sostenitori misteriosi, che hanno distribuito qualche giorno fa dei volantini per Roma professando l’innocenza dell’influencer.

Piano piano l’imprenditrice sta provando a riconquistare i suoi follower con diversi post su Instagram e le sue ultime Storie in particolare hanno suscitato molte domande e dubbi rimasti però senza risposta.

“Domani è un giorno importante”

Tra le sue Storie la Ferragni ha mostrato su un foglio giallo la scritta del figlio Leone, che in un italiano rivedibile le ha fatto un grosso “in bocca al lupo”. A corollario della Storia c’era la scritta “Tomorrow is an important day”, cioè “Domani è un giorno importante”, con tanto di faccine emozionate.

La Storia risaliva a ieri, quindi si presume che il giorno importante era proprio oggi. La Ferragni non ha fornito ulteriori dettagli, ma ai fan che le auguravano buona fortuna si è limitata a rispondere: “Crepi il lupo per tutti quanti”. Non si sono letti commenti negativi, forse perché l’influencer li ha filtrati permettendo di scrivere solo a parenti e amici, o comunque persone a lei vicine.

In molti hanno ipotizzato che la Ferragni volesse far riferimento alla Fashion Week di Milano, in programma da oggi fino a lunedì 26 febbraio. Dopo aver saltato l’Haute Couture di gennaio, i follower hanno pensato che abbia scelto la passerella di Milano per rilanciare la sua immagine e confermare la sua resilienza.

“Andata, grazie a tutti voi”

Poche ora fa la Ferragni ha pubblicato un’altra Storia, dove compare col volto sorridente e la scritta “Andata grazie a tutti voi”, con tanto di dita incrociate. Una Storia che non ha fatto altro che infittire il mistero, dal momento che l’influencer non ha comunque chiarito né cosa abbia fatto né dove sia andata.

Probabilmente ha voluto creare un po’ di suspense e rilanciare il suo profilo, che ha subito una vera diaspora dopo gli ultimi episodi. Si attendono ulteriori Storie nelle prossime ore che possano chiarire definitivamente il mistero…