Tempi duri per gli utenti delle Poste a Sezze. Da mesi, infatti, l’accesso all’ufficio postale di Sezze Centro, in piazza De Magistris, risulta difficoltoso a causa dei lavori di rifacimento della strada, che costringono gli utenti, anche i meno giovani, a lunghe passeggiate a piedi per poter utilizzare i servizi, anche solo lo sportello automatico.
Per questo in molti si spostano nella zona di Suso, dove insiste l’ufficio dei Colli, anche questo dotato di Postamat. Purtroppo, però, da ormai una decina di giorni questa macchina risulta inutilizzabile. Un gusto tecnico sta mettendo in crisi coloro che, magari tornati dal lavoro, andavano all’ sportello automatico per ritirare soldi, pagare bollettini ed usufruire di tutti gli altri servizi senza necessariamente doversi prendere ore libere da lavoro per presentarsi allo sportello.
Il guaio tecnico, purtroppo, si protrae, ed a spiegarci il motivo proprio una nota di poste: “In riferimento alla segnalazione sull’ATM di Sezze località Colli di Suso, Poste Italiane comunica che l’ATM Postamat ha regolarmente erogato contanti fino alle 19.30 di venerdì 30 dicembre e alla riapertura dell’ufficio postale di sabato 31 mattina è stato individuato il guasto e richiesto l’intervento tecnico della ditta di manutenzione.
Nonostante, in questi ultimi nove giorni, i tecnici siano intervenuti in diverse occasioni, a causa di un’anomalia all’apparato dispensatore, non è stato possibile garantire la continuità di esercizio dell’ATM di via Santissimi Sebastiano e Rocco. Sono, infatti, stati riscontrati problemi tecnici che richiedono la sostituzione di alcune parti meccaniche e conseguentemente tempi più lunghi per l’approvvigionamento dei componenti dalle ditte specializzate.
Poste Italiane, scusandosi con i cittadini per la temporanea interruzione del servizio, coglie l’occasione per ricordare che a Sezze sono a disposizione della clientela anche gli ATM Postamat delle sedi di Piazza De Magistris 1 e di Sezze Stazione, in Via Bari”.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…