Poste Italiane ha lanciato una nuova campagna di selezione per profili professionali in tutta Italia, con un’attenzione particolare anche alla provincia di Latina. Tra le figure più richieste vi è quella del portalettere.
Per presentare la tua candidatura, ti basta collegarti al sito ufficiale dell’azienda all’indirizzo https://www.posteitaliane.it/it/carriere.html entro la scadenza del 23 luglio.
Tra i requisiti richiesti per candidarsi come portalettere presso Poste Italiane, figurano il diploma di scuola media superiore e la patente di guida in corso di validità, idonea per la guida dei mezzi aziendali. Non sono richieste conoscenze specialistiche, pertanto questa è un’opportunità accessibile a un’ampia fascia di candidati.
Il contratto offerto da Poste Italiane sarà a tempo determinato, in base alle necessità aziendali, sia in termini numerici che di durata. I candidati avranno la possibilità di indicare una sola area territoriale di preferenza, e l’assegnazione verrà effettuata in base alle esigenze aziendali.
Il processo di selezione prevede una serie di fasi, a cominciare dalla candidatura online. Successivamente, i candidati selezionati dovranno affrontare un test attitudinale per valutare le loro competenze e capacità. Coloro che supereranno questa fase verranno contattati da Poste Italiane per il completamento del processo di selezione.
Le prove successive includono un test di idoneità alla guida del motomezzo, che sarà effettuato su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta, e un colloquio. È fondamentale superare con successo la prova di guida del motomezzo per poter accedere all’assunzione.
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…