Latina Cronaca

Poste: i “Centri di distribuzione” della provincia di Latina premiati come i migliori d’Italia

Leggi l'articolo completo

I Centri di Distribuzione di corrispondenza e pacchi di Sabaudia e Priverno, situati nella provincia di Latina, hanno ricevuto un prestigioso riconoscimento durante l’evento aziendale “Creatori di successo” tenutosi recentemente a Roma. L’iniziativa ha premiato i centri di recapito di tutta Italia che si sono distinti nel 2023 per le eccellenti performance nel settore della logistica.

Migliori Performance nel Recapito Pacchi

Nella categoria “best performance” per il recapito pacchi, i centri di Sabaudia e Priverno si sono classificati rispettivamente al primo e terzo posto a livello nazionale. Adriano Menegon e Maria Carmina Pelagalli, direttori dei due centri, hanno ricevuto i premi consegnati da Fabrizio Caradonna, Responsabile della Macro Area Logistica (Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna). Jason Capodiferro, Caposquadra del Centro di Sabaudia, e Maria Carmina Pelagalli, Responsabile del Centro di Priverno, hanno ritirato i riconoscimenti.

Commenti di Lorenzo Nuzzi

Lorenzo Nuzzi, Responsabile del servizio di recapito del Lazio (escluso il comune di Roma), ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti dai due centri. “Sono molto soddisfatto per questo risultato,” ha dichiarato Nuzzi, “poiché questi premi sono un riconoscimento meritato per i loro eccellenti risultati e per la capacità di fare squadra e gestire al meglio tutti i processi di lavorazione. Estendo i miei complimenti a tutti i collaboratori diretti, agli addetti alle lavorazioni interne e ai portalettere per la loro professionalità, disponibilità e dedizione.”

Ruolo Fondamentale di Portalettere e Corrieri

Poste Italiane riconosce l’importanza fondamentale dei portalettere e dei corrieri, che contribuiscono quotidianamente al successo dell’Azienda nel settore della logistica. Questo settore è cruciale per l’evoluzione del paese e per la connessione dei territori, specialmente durante i periodi di picco delle spedizioni.

Celebrazione dell’Evento

L’evento celebrativo a Roma ha visto la partecipazione dei responsabili della sede centrale di Poste Italiane e di centinaia di dipendenti provenienti da tutta Italia, tra cui i responsabili dei centri di distribuzione e i caposquadra. L’occasione ha permesso di riconoscere e celebrare l’impegno e la dedizione di tutti i dipendenti nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Leggi l'articolo completo
Lidano Orlandi

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

10 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

13 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

13 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

14 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

14 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

14 ore ago