Era andata a fare la spesa, ma si aggirava per le vie del centro di Pozzallo con fare sospetto. Per questo la Polizia ha deciso di sottoporla a perquisizione personale, non immaginando che nella busta della spesa avrebbero trovato alcuni ovuli di eroina, per un totale di oltre 100 grammi, e due flaconi di metadone.
La droga, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato diverse migliaia di euro. La donna, originaria della Campania ma da anni residente a Pozzallo, deve rispondere di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio ed è stata rinchiusa in carcere a disposizione del pm di turno della Procura di Ragusa.
La scoperta è stata importante poiché da diversi anni l’eroina appariva una droga di minore uso e la signora, seppur gravata da precedenti, riteneva con le modalità descritte di non destare sospetto, infatti, spesso si aggirava per il centro di Pozzallo svolgendo le normali attività di una donna adulta. La capacità investigativa dei Carabinieri e l’attenta osservazione ha permesso di arrestare la donna e di sequestrare un ingente quantitativo di droga.
Tor San Lorenzo, 40enne trovato morto dopo una lite il giorno di Natale. Autopsia per…
Tragedia a Roccaraso: morto Luca Palmegiani, giovane militante di Forza Italia di Latina. Il ragazzo…
L'evento di Forza Italia in corso a Roccaraso, dove era presente anche il ministro degli…
Archiviata l'ultima stagione delle rispettive nazionali, è tempo di pensare alla nuova stagione che si…
Da tempo i fan erano molto preoccupati per Tiziano Ferro, cantante italiano che vive da…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, uno scontro tra furgoni ha provocato…