Pubblicato il 7 Febbraio 2022
La gravidanza della compagna non ha fermato la mano violenta di un operaio 27enne di Pozzuoli, già noto alle forze dell’ordine, che non ha esitato a picchiare la compagna incinta in una strada affollata, mettendo a repentaglio la stessa vita del figlio.
Il violento è stato bloccato dai carabinieri di Pozzuoli ed arrestato per maltrattamenti in famiglia. Ha preso a pugni e a morsi la compagna e, dopo averla minacciata, ha continuato a picchiarla prendendola anche a calci.
Forse la gelosia ha spinto l’uomo a commettere una violenza così atroce davanti ai passanti e non ha risparmiato neanche il pancione della compagna di 8 settimane.
I passanti, assistendo a quella scena di vergognosa violenza, hanno chiamato i soccorsi. I militari sono intervenuti prontamente, portando il 27enne al carcere di Poggioreale.
Il feto fortunatamente non ha subito danni, ma per la donna ci vorranno 7 giorni per riprendersi dalle lesioni. Ha raccontato che episodi del genere erano frequenti, ma non aveva mai avuto il coraggio di denunciare.