« Torna indietro

Precipita dal balcone di casa: 30enne pontina trasportata d’urgenza a Roma

Grande preoccupazione per una donna di 30 anni, caduta dal balcone della sua abitazione. Dopo un primo ricovero a Formia, è stata trasferita in elisoccorso al San Camillo di Roma

Pubblicato il 27 Febbraio 2025

Attimi di apprensione questa mattina a Marina di Minturno, dove una trentenne è caduta dal balcone della sua abitazione, precipitando nel vuoto per circa sei metri. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire e sarà compito degli inquirenti ricostruire con esattezza cosa sia accaduto.

L’impatto al suolo ha causato ferite multiple, rendendo necessario un intervento tempestivo dei soccorsi.

Soccorsi immediati e trasferimento d’urgenza

Non appena è stato dato l’allarme, sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure alla donna. Inizialmente è stata trasportata all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia, ma le condizioni critiche hanno reso necessario il trasferimento in elisoccorso presso l’ospedale San Camillo di Roma per ricevere cure specialistiche.

Indagini in corso: i Carabinieri al lavoro sulla dinamica

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno avviato i rilievi per comprendere le circostanze della caduta. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, dall’incidente domestico a eventuali altre cause.

Le prossime ore saranno cruciali per far luce sull’episodio e capire cosa abbia portato la giovane a precipitare dal balcone.

#Minturno #Cronaca #Emergenza #Carabinieri #SanCamillo #Elisoccorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *