Fino a poco tempo fa Nikole Mitchell era una predicatrice “acqua e sapone” che arringava i fedeli e per lei la chiesa di domenica era un appuntamento fisso. Poi ha avuto una folgorazione quando ha conosciuto OnlyFans, che sta raccontando storie sempre più bizzarre come la modella che ha scaricato dalle tasse l’operazione al seno.
La predicatrice ha scoperto che con OnlyFans si sente più libera di esprimere ciò che è ma, soprattutto, è decisamente più remunerativo che andare ogni domenica in chiesa.
Sul suo profilo Instagram, dove regala foto e video a dir poco bollenti ai suoi fan, Nikole Mitchell si presenta come un “pastore diventata spogliarellista” e la sua storia ha suscitato grande scalpore e curiosità. Il Daily Star ha quindi deciso di contattarla e di intervistarla per conoscere la sua storia.
La content creator ha spiegato perché è passata da un eccesso all’altro: “Le persone si sono sempre divertite a parlare del cambiamento radicale che ho messo in atto nella mia vita: in fondo sono passata da un estremo all’altro, dalla vita senza trasgressioni alla piattaforma di OnlyFans”.
Aggiunge che proprio l’eccessiva repressione della vita che aveva condotto fino a quel momento ha innescato in lei la voglia di libertà: “Penso che chiunque sia cresciuto in un ambiente represso o riesce a sfogarsi in qualche modo o vivrà sempre nel senso di colpa”.
Spiega di essersi resa conto che, fino a quel momento, stava vivendo una vita che non la appagava: “Io non volevo che la mia vita prendesse quella piega e per questo ho deciso di darle una svolta Qualcosa che mi rendesse davvero felice e soprattutto libera di essere me stessa, anche se questo ha scatenato molte critiche”.
Aggiunge maliziosamente che i suoi fedeli non l’hanno abbandonata, anzi molti di loro la seguono proprio su OnlyFans: “Alcune persone della mia ex congregazione mi seguono su OnlyFans e tengono sempre d’occhio il mio profilo e i contenuti che pubblico”.
Rimpianti zero, anzi l’unico rammarico è quello di non essersi iscritta prima sulla piattaforma che la ha regalato libertà, felicità e ricchezza: “Questa è una delle cose migliori che io abbia mai fatto nella mia vita. Adesso sono più felice, più libera e anche più ricca!”.
Fatte le debite proporzioni la storia di Nikole Mitchell ricorda un po’ quella di Cristina Scuccia, protagonista de L’Isola dei Famosi, che ha deciso di abbandonare il velo per abbracciare una vita meno castigata.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…