Pubblicato il 22 Giugno 2023
Il mondo intero è col fiato sospeso per le sorti delle 5 persone disperse nel Titan, il sommergibile sceso negli abissi per “visitare” i relitti del Titanic. I familiari dei dispersi sono in grande apprensione e, benché la situazione sia disperata, sperano ancora di poter trovare i loro cari ancora in vita.
Ognuno elabora il suo dolore in modo estremamente personale, anche se quello di Brian Szasz, figliastro di Hamish Harding, miliardario britannico tra i passeggeri del Titan, è stato decisamente singolare.
“Pregate per mio padre”, ma poi va al concerto dei Blink e flirta con una modella di OnlyFans
Brian Szasz è sicuramente un personaggio bizzarro ed eccentrico e, dopo i suoi comportamenti, ha fatto molto discutere. In passato il ragazzo fu accusato di aver istigato e minacciato su Twitter una sparatoria in un rave party, poiché contrario a quel tipo di partecipazione.
Il 19 giugno invece, quando il sommergibile era già sparito da diverse ore, lo stesso Brian andò a vedere il concerto dei Blink 182 e pubblicò una foto con questa didascalia: “Potrebbe sembrare strano essere qui, ma la mia famiglia vorrebbe che fossi al concerto perché è la mia band preferita e la musica mi aiuta nei momenti difficili”.
La foto ha suscitato molte polemiche e diverse persone lo hanno criticato accusandolo di pensare a divertirsi mentre il patrigno è disperso con poche possibilità di sopravvivenza.
Lui ha poi cancellato il posto per motivi di privacy, come lui stesso ha spiegato, per poi aggiungere: “Il mio patrigno è disperso in un sottomarino. Preghiamo affinché la missione di salvataggio possa avere successo. Vi prego tenete la mia famiglia tra le vostre preghiere”. Nella giornata di ieri sono stati captati segnali negli abissi marini, cosa che ha ridato un filo di speranza ai soccorritori, anche se la situazione resta molto critica.
Brian però ha continuato a stupire poiché, circa mezz’ora dopo aver chiesto di pregare per il patrigno, ha condiviso il messaggio di un modella in lingerie di OnlyFans, Brea, che gli chiedeva provocatoriamente: “Posso sedermi su di te?”, e la sua risposta: “Sì ti prego”.
Anche in questo caso si sono scatenate le critiche più furiose del popolo social, che ha accusato il ragazzo di pensare solo ai beni materiali piuttosto che agli affetti. “Preferisco essere povero ma sicuro di essere amato, piuttosto che ricco e senza alcun affetto” – ha commentato laconicamente un utente.