Attualità

Prende il giorno libero al lavoro, ma si ritrova il capo alle spalle mentre fa foto con drink in mano: “Mi stavo divertendo poi il disastro”

Leggi l'articolo completo

A volte il lavoro diventa davvero impegnativo e, per ridurre lo stress e la tensione, molte persone sentono la necessità di prendersi una pausa. Se è vero che nessuno può giudicare quale sia il modo più adatto di gestire il proprio tempo, è anche vero che ritrovare il capo nel giorno libero richiesto, mentre si fa festa con un cocktail in mano, potrebbe mettere in soggezione il lavoratore, esattamente come è successo a Brooke.

Infatti, il caso ha voluto che, mentre un’amica le stava facendo una foto con il cocktail, il suo datore di lavoro passasse proprio di lì… l’incrocio di sguardi è stato a dir poco esilarante. 

L’incontro col capo ripreso in un Tik Tok

@bargainbrooke Everything is good until that moment. Oopsy! #boss #werk #work #notworking #shots #oops #busted #ouch #relateable #stpatricksday #viral #tiktokusa ♬ original sound – bargainbrooke

Brooke ha pubblicato su TikTok il video del suo “casuale” incontro con il capo durante il suo giorno di riposo, che in pochi giorni ha superato le 5 milioni di visualizzazioni. La ragazza stava festeggiando con alcune amiche in un pub irlandese in North Carolina e ha chiesto di scattare una foto mentre teneva un drink in mano.

Proprio in quel momento, un uomo le è passato accanto e quando Brooke si è voltata si è ritrovata faccia a faccia con il suo capo. Dopo un primo momento di confusione, i due si riconoscono e il datore di lavoro la guarda con un sorriso divertito, mentre la donna rivolge uno sguardo che sembra dire “beccata!” e senza riuscire a trattenersi esclama: «M***a…».

Nella didascalia del video postato sui social, Brooke scrive: “Fino a quel momento era andato tutto bene. Oops”. Nei commenti, molti utenti fanno notare che nonostante l’imbarazzo sia comprensibile, si può spendere il giorno libero come più si preferisce.

Qualcuno, infine, ha condiviso un’esperienza simile: “Sono andata in vacanza ma ho detto al capo che stavo male, poi me lo sono ritrovato nello stesso posto in compagnia di una persona che non era il marito. Quando sono tornata in ufficio mi ha dato un aumento del 75% e una promozione”.

Leggi l'articolo completo
Matteo Giacobbe

Recent Posts

Tragedia nel Salento. Travolto dal cancello di casa, muore 86enne

Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…

11 ore ago

Arezzo: esplosione in una fabbrica (VIDEO)

Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…

13 ore ago

Trieste: a 63 anni diventa finalmente insegnante di ruolo

Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…

14 ore ago

Roma: donna delle pulizie narcotizza anziana e la rapina

Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…

14 ore ago

Truffa da 25mila euro ai danni di una ditta ortofrutticola: denunciato in provincia di Latina

Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…

15 ore ago

Pescara: 88enne non vuole fare il cid dopo l’incidente e trascina un giovane sul cofano per 300 metri

Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…

15 ore ago