Ieri sera dopo le 23.30 circa, i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti a San Didero, nei pressi del cantiere per il nuovo autoporto per l’incendio di un tendone ed una roulotte utilizzati occasionalmente dai manifestanti. Sul posto la squadra del distaccamento di Susa con due autobotti, con l’ausilio dei volontari di Borgone
Gli attivisti proprio sull’incendio hanno scritto sui social e sulla pagina del loro sito, che avrebbe origine dolosa, affermandolo attraverso un post apparso anche sulla loro pagina Facebook:
Questa sera intorno alle ore 23,30 dopo il consueto apericena del martedì, una porzione di presidio No Tav di San Didero è stata incendiata. Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco valsusini il peggio è stato fortunatamente scongiurato. La matrice dolosa è più che evidente ma non sarà di certo questo ennesimo tentativo a fermare il Movimento No Tav e le sue iniziative! Ci vediamo domani mattina (5/01) alle 11 al Presidio per organizzare la ricostruzione della parte incendiata.
Dopo quelli registrati nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora un episodio di violenza domestica…
Oltre a Riccardo Scamarcio, che ha parlato della scena hot con Monica Bellucci in "Manuale…
Le indagini, che hanno portato all’individuazione del colpevole, sono scattate a seguito della denuncia presentata…
Un traguardo straordinario per Daniele Prosperi, 39enne di Cisterna, che ha raggiunto i 5.364 metri…
Un suicidio "anomalo", così gli inquirenti hanno definito quello del caso di Larimar Annaloro dopo…
Il presbitero si è spento a Roma dopo una lunga malattia “Posso dichiarare che dal…