Attualità

“Presto mio marito alle mie amiche quando vogliono fare s***o, il nostro matrimonio è solido”

Leggi l'articolo completo

“Presto mio marito alle mie amiche quando vogliono fare sesso. Mi piace molto, e così il nostro matrimonio è solido”: il racconto di Honey Brooks

Lei si chiama Honey Brooks, ha 33 anni ed è sposata con il 37enne Hank da nove anni.

I due, vivono in una bella fattoria nel Queensland, Australia, con due figli ma, il rapporto della coppia ha qualcosa di davvero molto particolare, singolare, inusuale: la 33enne, infatti, ha scelto di ‘condividere’ il marito dal punto di vista sessuale, sia con le sue amiche ma anche con donne sconosciute.

“Cedo in prestito mio marito alle mie amiche single. Mi piace. Mi dà un’emozione unica. È tutta una mia idea e sono una partecipante consenziente. Il nostro matrimonio è estremamente solido, non c’è gelosia. Semplicemente, ci divertiamo”. Questo ha raccontato Honey al Daily Mail.

Numeri da record per Hank

Numeri da record per Hank: sembrerebbe che – fino adesso – ha trascorso la notte con almeno 182 donne. E certe volte, accade che sia la stessa Honey a coadiuvare il marito nella scelta delle donne: “C’è una mamma single a scuola dei miei figli che mi diceva quanto le mancasse il sesso, che era davvero passato troppo tempo dall’ultima volta. Le ho detto che poteva prendere Hank in prestito. Pensava scherzassi. Poi ha capito che ero seria, l’hanno fatto e ora si vedono regolarmente”.

Qualche problemino ogni tanto

Una relazione libera, aperta, che – però – ogni tanto qualche problemino lo pone: ogni tanto infatti Hank e Honey si aprono ad esperienze a tre ma, l’ultima volta è andata male, come ha raccontato lei stessa in un video social: “C’erano segnali d’allarme fin dall’inizio. La donna voleva incontrarci e dormire con una coppia, ma non lo aveva mai fatto prima. Non eravamo sicuri solo che lei continuava a mandare messaggi e alla fine abbiamo deciso di accettare. La serata è andata bene, abbiamo fatto solo un incontro e dopo aver bevuto qualcosa lei è tornata a casa. Ma il giorno dopo è iniziato un incubo: ha cominciato a chiedere di diventare parte stabile della nostra storia, di conoscere i nostri figli e venire a casa nostra”. Addirittura c’è voluta la minaccia di chiamare la polizia a far desistere e allontanare la donna.

Honey, su Onlyfans e su TikTok, ha 155mila follower ai quali racconta tutto del proprio matrimonio

Occorre aggiungere anche un altro dettaglio alla storia di questa coppia con tanto di sbandierata relazione ‘aperta’: condividendo tutto sui social pare che i due coniugi hanno fino a ora guadagnato circa un milione di dollari.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Sanremo: detenuto scarcerato cerca di arrampicarsi due volte sulle barriere per rientrare nel carcere

Verrebbe da dire che questa è una notizia incredibile ma, accade anche questo. Lui, detenuto…

4 ore ago

Roma, mangiano caramelle alla cannabis, intossicate due ragazze

Due ragazze si sono sentite male dopo aver mangiato alcune caramelle alla cannabis. Le due…

4 ore ago

Catania, ruba alimenti e pasti dei pazienti in ospedale: la giustificazione del 57enne

Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui fare la spesa…

5 ore ago

Milano, dramma in via Michela Saponaro: morto un uomo di 62 anni senza fissa dimora

Un uomo senza fissa dimora di 62 anni è stato trovato morto in via Michela…

5 ore ago

Lucca, cade su uno scooter rubato e perde un piede: chiede 400mila euro al derubato

La storia, per certi versi, surreale, è stata raccontata dal Tirreno ed è accaduta a…

5 ore ago