Toco è uno youtuber giapponese che sin da bambino ha sempre avuto un sogno nel cassetto: diventare un cane. Quel sogno è finalmente diventato realtà e Toco è riuscito anche a fare la sua prima passeggiata da “cane” al parco, conquistando milioni di like e visualizzazioni sui suoi canali social.
Ci sono persone che desiderano trasformarsi in Barbie, come l’inglese Oli London che poi ha fatto la detransizione per diventare Ken, e persone che invece desiderano diventare cani, come appunto Toco.
La trasformazione da umano a cane è costato allo youtuber giapponese circa 13.000 euro grazie all’azienda di effetti speciali Zeppet che ha realizzato una pelliccia iperrealistica pr Toco, che appare in tutto e per tutto un cane, precisamente un border collie.
Dai suoi canali social Toco ha raccontato l’intero processo che lo ha aiutato a trasformarsi in cane. “Voglio essere un animale” – ha ripetuto spesso nei suoi video che hanno raccolto milioni di visualizzazioni di persone letteralmente sbalordite dal desiderio dello youtuber.
I video postati sui social sono impressionanti: Toco, durante la sua prima uscita al parco, si muove proprio come un cane fatta eccezione per alcuni movimenti con le zampe ancora da perfezionare. E così gioca, trova oggetti, interagisce con altri animali e rotola nell’erba, insomma cose che fa normalmente un cane.
I passanti, che non immaginano neanche lontanamente che in realtà dietro quel cane si cela una persona in carne e ossa, restano sbalordite dalle sua capacità, come salutare con una zampa.
@toco_eevee Did you notice this dog’s secret? この犬の秘密に気が付けましたか? #dog #quadsuit #collie #toco #toko #着ぐるみ #fursuit #kigurumi #犬 ♬ オリジナル楽曲 – 動物になりたい_I want to be an animal
Per rendere il costume ancora più realistico Toco si è dotato anche di una pettorina, anche se ha rivelato di essere nervoso e spaventato quando deve presentarsi in pubblico.
Nella sua clip in cui ha registrato la prima uscita in pubblico ha scritto: “Ricordi i tuoi sogni di quando eri piccolo? Volevi essere un eroe o un mago. Ricordo di aver scritto nel mio libro di diploma della scuola elementare che volevo essere un cane e camminare all’aperto”.
Quel sogno apparentemente irrealizzabile è invece diventato realtà, anche se Toco durante un’intervista al Mirror ha ammesso di non aver rivelato agli amici di avere questa doppia vita: “Raramente lo dico ai miei amici perché temo che penseranno che sono strano”.
La storia ha richiamato l’attenzione di follower da ogni parte del mondo, che hanno commentato divertiti e incuriositi questa strana passione di Toco.
“Sono traumatizzata” – ha scritto un’utente, mentre un altro si chiede come faccia a portare quella pelliccia: “Ma non sente caldo?”. E ancora c’è chi scrive con umorismo: “Non guarderò più un cane allo stesso modo”. E poi c’è chi sostiene che in fondo non faccia nulla di male: “Ok, è un umano, ma non fa male a nessuno ed è come un normale cane, ma umano”.
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…
Una delle scene più bollenti del cinema italiano è sicuramente quella tra Monica Bellucci e…
Si è sfiorata la tragedia a Taviano, in provincia di Lecce, dove un carabiniere vicebrigadiere…
Doveva essere un gustoso pranzo a base di funghi freschi appena raccolti, invece si è…