E’ iniziata il giorno dopo l’incidente e andrà avanti, ci fanno sapere, fin quando ce ne sarà la necessità.
Stiamo parlando della campagna di raccolta fondi organizzata dal gruppo facebook “bannati egopolis/ scrivi ar Sinteco“, in favore della famiglia di Antonio D’Atino, l’operaio morto a venti giorni da quel fatale 26 luglio, giorno in cui rimase coinvolto in un drammatico incidente stradale…
“Ad oggi – ci fa sapere uno dei responsabili del gruppo – dobbiamo raccogliere altri fondi per le spese del funerale. La raccolta non si fermerà fino a quando ce ne sarà bisogno”.
Tra l’altro, non è la prima volta che il gruppo si mobilità per correre in soccorso di chi ha bisogno. Già in passato, infatti, iniziative simili sono state organizzate in favore di persone di Priverno, Sezze, ma anche di altre regioni. Alcune sono ancora in corso tanto che, sempre i responsabili del gruppo, ci tengono a sottolineare come: “Abbiamo e continuiamo ad aiutare anche altre famiglie”.
Per tutti coloro che fosse interessati a contribuire, è possibile recarsi presso il Bar Dei Palombini, in via Professore Caradonna a Priverno, oppure contattare direttamente uno degli amministratori del gruppo.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…