Dopo la separazione con la moglie Chiara Ferragni e le beghe legali che lo vedrebbero coinvolto nel pestaggio di Cristiano Iovino, arrivano seri problemi di salute per Fedez, almeno secondo quanto dichiarato da Fabrizio Corona. Proprio per questioni di salute il rapper sarebbe stato costretto a dare forfait al programma di Catellan su Rai 2 “Da vicino nessuno è normale”.
Con un post sulla pagina Instagram dillingernews Corona ha spiegato che l’assenza di Fedez dal nuovo programma di Catellan non è stata una scelta della Rai. Dopo la bufera mediatica relativa al presunto coinvolgimento del rapper nel pestaggio di Iovino, si era pensato che la Rai per evitare situazioni imbarazzanti aveva bloccato la sua partecipazione.
Notizia smentita dalla stessa Rai con una nota, e ora anche da Fabrizio Corona che ha attribuito la sua assenza invece a problemi di salute piuttosto seri. “Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso” – viene spiegato da Corona nel suo post. Del resto anche lo scorso settembre Fedez fu ricoverato d’urgenza dopo un malore, salvo poi riprendersi e tornare a casa.
Sulla questione è intervenuto anche Alessandro Catellan, che avrebbe dovuto ospitare proprio Fedez per il suo debutto con il programma “Da vicino nessuno è normale”. Il conduttore, intervistato dal Corriere della Sera, ha detto che inizialmente lo aveva invitato per farlo partecipare come ospite a sorpresa ad un matrimonio. “Il che era divertente visto quello che sta succedendo col suo…ci scherzo perché lui con me si è sempre prestato” – ha detto Catellan.
Poi, visto gli ultimi risvolti, avevano pensato a qualcosa di diverso. In ogni caso Fedez non ci sarà per motivi di salute, come confermato anche da Catellan che ha concluso: “Non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio”.
Al momento non sono arrivate né conferme né smentite sul presunto ricovero di Fedez in ospedale e non è chiaro se e quale tipo di malore abbia avuto il cantante. I suoi social tacciono e nemmeno dalla famiglia sono arrivati commenti o aggiornamenti sulla salute del rapper.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…