Pubblicato il 14 Novembre 2022
Elisa Esposito, la cosiddetta professoressa del corsivo, recentemente ha annunciato di aver realizzato un vero e proprio manuale di corsivo per aiutare gli adolescenti a parlare meglio questa sorta di cantilena.
Sempre negli ultimi giorni, suo malgrado, è stata protagonista di una vera e propria rivolta del popolo social dopo che era stata annunciata la sua partecipazione sabato 12 novembre all’Evolution Cafè di Paladina, un locale di un piccolo comune nel bergamasco. Non tutti hanno gradito la cosa ed è scoppiata una violenta polemica social.
“Al peggio non c’è proprio fine”, una pioggia di insulti per Elisa Esposito
In effetti non è la prima polemica che investe Elisa Esposito, beccata sui social qualche tempo fa poiché non conosceva Dante.
Sono tanti i commenti al vetriolo, come ad esempio: “Certi personaggi meritano l’estinzione in compagnia di tutti coloro che li seguono e quelli a cui queste emerite nullità danno tutta questa visibilità, altro che criticare l’appello del governo sul merito, è una delle poche cose con cui concordo, da noi non esiste meritocrazia, facciamo scappare fior di intelligenze e di giovani pieni di ingegno e portiamo avanti sciacquette simili!”.
Un altro utente invece commenta: “Al peggio non c’è proprio fine. Consiglio di invitare Teo e le veline grasse. Sempre che sappiate chi sono”.
E c’è chi invece usa l’ironia: “Peccato che ho un corso di ricostruzione unghie in gel, altrimenti sarei venuto volentieri” o ancora: “Peccato che ho già preso l’impegno di andare a spalare la Gera in Presolana, altrimenti sarebbe stato top amioe”.
Tuttavia va sottolineato che ci sono anche molti commenti pro-Elisa Esposito e del resto se ha circa un milione di follower dovrà pure esserci un perché.