Pubblicato il 11 Novembre 2024
Se oggi molte ragazzine sogna di fare le influencer e le tiktoker una buona parte del “merito” o della “colpa” può essere attribuita ad Elisa Esposito, nota anche come come professoressa del corsivo, una delle pioniere di questo tipo di lavoro. Sicuramente ricorderete quella moda, anche piuttosto antipatica e fastidiosa, di bambini e adolescenti di parlare in modo strano unendo tra di loro le vocali. Elisa Esposito addirittura pubblicò un manuale del corsivo, attirandosi anche molte critiche ma vedendo crescere esponenzialmente il numero dei follower, che poi è ciò che conta per chi fa l’influencer.
Parla la mamma del prof del corsivo: “Fa bene a lavorare su quel sito”
Dopo aver riscosso un grandissimo successo sui social, la prof del corsivo ha abbandonato il suo vecchio lavoro di estetista per fare l’influencer a pieno ritmo. Un po’ di tempo fa si è iscritta anche ad Onlyfans, una piattaforma che porta soldi ma che ti distrugge la vita, come lei stessa ha dichiarato.
@fanpage.eliesposito_ #elisaesposito #mammadielisaesposito #mammacinzia #lavoro ♬ suono originale – Eli Esposito Fan
Ma la mamma come avrà preso la decisione della figlia di iscriversi ad Onlyfans? Bene, a quanto pare: “Elisa su Onlyfans? Meglio che spaccarsi la schiena 8 ore al giorno”. Queste le parole della mamma, che quindi ha appoggiato in pieno la sua decisione di iscriversi alla piattaforma dedicata al contenuto per adulti. La donna si è definita una mamma “open mind”, per poi aggiungere: “Se volete vivere nel 1800 fate pure, mia figlia fa bene a lavorare su quel sito”.