Pubblicato il 17 Luglio 2023
Leah Ruthann Queen, professoressa 44enne dell’Arkansas, a lungo è stata considerata una docente modello tanto da aggiudicarsi nel 2022 il titolo di “miglior prof dell’anno”. Poi però la donna è stata travolta da uno scandalo sessuale che ha rovinato non solo la sua carriera, ma la sua vita in generale.
La docente infatti è stata condannata per aver avuto rapporti sessuali con un suo studente minorenne di 17 anni. Il tradimento è stato confermato e scoperto dal marito stesso della Queen, il quale ha dichiarato di averli sorpresi più volte a letto insieme.
Professoressa seduce lo studente minorenne: la condanna
Leah Ruthann Queen, per aver avuto rapporti sessuali continuativi con un suo studente minorenne, si è dichiarata colpevole ed è stata condannata a 6 anni di libertà vigilata e a 58 giorni nella prigione della contea di Benton.
Inoltre le è stato ordinato di non avere alcun tipo di contatto con lo studente ed è stata obbligata a seguire un percorso di guarigione riservato ai molestatori sessuali.
L’insegnante fu arrestata lo scorso settembre per violenza sessuale, anche se inizialmente si era dichiarata innocente, per poi ritrattare tutto e dichiararsi colpevole.
Come è nata la love story: galeotta fu una partita di basket
La storia tra i due risale all’estate del 2010, quando la donna aveva 31 anni e lo studente 17. Come ha spiegato la prof, la simpatia nacque durante una partita di basket, in seguito alla quale i due cominciarono a sentirsi e frequentarsi anche al di fuori degli orari scolastici.
Durante una gita in campeggio ci scappò il primo bacio, mentre i rapporti sessuali si sarebbero consumati nell’ufficio dell’insegnante o addirittura nei bagni della scuola.
L’ormai ex marito della Queen ha dichiarato di aver beccato i due più volte a letto insieme, accuse che sono state confermate anche dai genitori del ragazzo 17enne e da un ex insegnante.