Proposta di matrimonio a “C’è posta per te”: il bellissimo gesto di Maria De Filippi

Leggi l'articolo completo

Dopo la morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi è tornata al posto di comando dei suoi 3 principali programmi, anche se secondo alcuni il ritorno al lavoro è stato prematuro perché lei è ancora molto provata.

La De Filippi però è sempre stata un esempio di professionalità ed è nota per le sue qualità umane, anche se qualcuno le ha messe in dubbio dipingendola come una persona cinica.

A smentire queste voci arriva una clamorosa notizia, o meglio una bellissima sorpresa fatta ad una componente della redazione di “C’è posta per te”, che ha avuto successo proprio grazie alla collaborazione di Maria De Filippi.

La lettera anonima che racconta il bellissimo gesto di Maria De Filippi: “Una donna straordinaria”

L’episodio è stato raccontato da una lettera anonima inviata a Davide Maggio per sottolineare la grande umanità della conduttrice.

Così esordisce la lettera: “Una delle sue storiche componenti della redazione di C’è Posta per Te, Veronica (Di Spirito) è la fidanzata di un giornalista molto noto, Federico Ruffo, il conduttore di Mi Manda RaiTre. Ruffo ha deciso di chiederle di sposarlo e per farlo aveva realizzato una gigantesca sorpresa con un video da mostrarle mentre era al lavoro”.

L’anonimo mittente ci tiene a sottolineare che il tutto è stato organizzato proprio a breve distanza dalla morte di Maurizio Costanzo: “Proprio nelle ore in cui Costanzo veniva a mancare, nonostante la situazione tremenda, Maria ha voluto aiutarlo a portare avanti la sua proposta di matrimonio e ha autorizzato la produzione a mettere in piedi una gigantesca sorpresa nello studio di C’è Posta per Te”.

In quelle ore drammatiche quindi la De Filippi ha avuto la voglia e la forza di organizzare la sorpresa per la sua collaboratrice, mettendo a disposizione gli operatori della regia e l’intera redazione per convincere Veronica a prendere parte alla prova luci.

Proprio in quel momento lei si sarebbe seduta su un divanetto, dopodiché sarebbe partito il video con la proposta di matrimonio del fidanzato, che sarebbe uscito poco dopo.

Chi scrive non rivela la sua identità, dice solo che lavora per uno degli appalti e che ha assistito ad una delle cose più romantiche mai avvenute in quello studio. “C’era gente commossa ovunque – continua – il montaggio del video fatto da Ruffo è qualcosa che andrebbe proiettato al cinema”.

Infine conclude: “Spero possiate avere il video e dare questa notizia, perché il cuore dimostrato da Maria in un momento del genere (ma anche la bellezza di tutta la scena) sono qualcosa che il pubblico dovrebbe conoscere, anche per sapere che l’immagine che ne viene fornita è molto sbagliata”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

6 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

9 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

9 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

10 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

10 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

11 ore ago