Un 41enne irlandese, in vacanza con la sua fidanzata in Italia, aveva scelto Trieste come luogo romantico dove fare la proposta di matrimonio alla sua partner. Uno dei momenti più attesi nella propria vita stava per trasformarsi in tragedia, poiché il 41enne è caduto in mare con tutti i vestiti dove ha rischiato di morire affogato.
Come riportato da Il Piccolo, i fatti si sono svolti domenica 29 dicembre quando l’uomo stava passeggiando tra i moli del porto vecchio a Trieste. Era pronto per tirare fuori l’anello e chiedere la mano della sua amata, ma poi qualcosa è andato storto. Forse per qualche bicchierino di troppo, o forse per l’emozione, il 41enne è caduto in mare. Evidentemente appesantito dai vestiti bagnati, l’uomo non è riuscito a salire sul molo e la fidanzata ha chiamato i soccorsi.
Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco e gli operatori dell’1-1-8, mentre via mare sono arrivati gli uomini della Capitaneria di porto con una motovedetta della Guardia Costiera. I vigili del fuoco sono riusciti a recuperare dal mare l’uomo, che è stato affidato alle cure dei sanitari dell’1-1-8 che lo hanno poi trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara di Trieste per ulteriori accertamenti. All’uomo è stata diagnosticata una leggera ipotermia, causata dalla lunga permanenza nelle acque gelide, oltre a qualche escoriazione, ma in linea generale le sue condizioni sembrano non destare particolari preoccupazioni.
Antonino Russo, un ragazzo di 34 anni, è stato ritrovato senza vita in circostanze tutte…
Dopo la tragica morte di un 22enne a Treviso, picchiato selvaggiamente da un gruppo di…
Una vincita da oltre 41mila euro La dea bendata ha fatto tappa nel Lazio, regalando…
La diga Ancipa sta riprendendo i volumi tipici della stagione invernale, superando i 7 milioni…
I carabinieri della Stazione di Messina Bordonaro, con il supporto dei militari della Squadra di…
Continuano a susseguirsi in maniera preoccupante gli incidenti ferroviari, che spesso risultano fatali per le…