« Torna indietro

Puff Daddy

Puff Daddy nella bufera: un’altra donna lo accusa di violenza sessuale

Pubblicato il 24 Maggio 2024

Puff Daddy, un mito che crolla. Dopo lo scioccante video in cui il rapper scaraventa a terra e prende a calci l’ex fidanzata Cassie Ventura, un’altra donna lo ha accusato di aggressione sessuale, violenza e inflizione intenzionale di stress emotivo. Si tratta di April Lampros, che ha raccontato di aver incontrato il cantante nel 1994 quando era una studentessa al Fashion Institute of Technology di New York.

Le accuse di violenza a Puff Daddy

April Lampros ha accusato Sean Combs, alias Puff Daddy, di ben 4 casi di violenza sessuale che si sarebbero consumati tra gli anni ’90 fino all’inizio degli anni 2000, dopo aver assunto alcol e droghe. La stessa ragazza, rilasciando una dichiarazione alla Cnn, si è detta fiduciosa nella giustizia, augurandosi che il rapper venga punito in modo che nessuna altra donna possa subire ciò che ha dovuto subire lei.

La situazione per il rapper si aggrava notevolmente, poiché da novembre questa è l’ottava causa contro di lui, la settima che lo accusa di violenze sessuali. Nei guai c’è lo stesso Christian Combs, il figlio, anche lui accusato di violenza sessuale e che vede coinvolto Puff Daddy per favoreggiamento.

In un recente video Puff Daddy ha chiesto scusa per l’aggressione all’ex fidanzata Cassie Ventura, ritenendo il suo comportamento vergognoso e riprovevole. Un’ammissione di colpa che non gli basterà per fuggire alla gogna mediatica dei social, ma anche ai processi che lo attendono.

La causa intentata dalla Lampros sarà portata avanti dall’avvocato Tyrone Blackburn, che tra l’altro rappresenta altre donne che lo hanno denunciato come Rodney Jones e Grace O’Marcaigh, che ha accusato il figlio del cantante di aggressione.

La vicenda di April Lampros

La Lampros all’epoca dei fatti lavorava come stagista alla Arista Records, indagata insieme alla Bad Boy Records e alla Sony Music Entertainment. Secondo l’accusa Puff Daddy avrebbe aggredito la ragazza appena due giorni dopo che Crystal McKinney, modella e vincitrice del concorso Model Mission di Mtv nel 1998, lo accusò di averla drogata e poi stuprata. Pochi giorni prima era uscito anche il video, di cui abbiamo fatto accenno, dove Puff daddy aggrediva con una brutalità sconvolgente la sua ex fidanzata.