Dalla carcassa del pullman precipitato in un gravissimo incidente avvenuto a Mestre dove un Autobus ha sfondato un cavalcavia ed è precipitato è stata estratta una bambina di 4 anni, in condizioni gravi. La giovane è stata ricoverata presso l’Azienda ospedaliera universitaria di Padova. “È molto grave, si trova in Pronto soccorso dove è arrivata intubata, sola, senza famiglia né documenti“, ci fanno sapere alcune fonti interne all’ospedale annunciando anche iul suo trasferimenti nel reparto di rianimazione. dato proprio le sue gravi condizioni che risultano essere preoccupanti per via dei vari traumi e ustioni. Della bambina non si conoscono ne il nome ne la nazionalità.
Purtroppo già tra le vittime accertate ci sono 2 bambini. Rischia quindi aggravarsi il bilancio del tragico incidente che ha visto coinvolto un pullman che funzionava da navetta turistica con a bordo molti stranieri.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…