Due giovani di Latina, una ragazza di 29 anni e un ragazzo di 30, sono stati coinvolti in un incidente con un quad a Valle Cervina mentre salivano verso il monte Semprevisa. L’incidente è avvenuto il 6 agosto intorno alle 14:00, quando il quad ha perso il controllo in una curva, finendo fuori strada e urtando un albero che ha frenato la caduta verso un dirupo.
La ragazza, seduta sul sedile posteriore, ha riportato traumi multipli dopo aver colpito una roccia calcarea, mentre il ragazzo ha subito una frattura dell’arto sinistro e varie escoriazioni. Entrambi sono stati trovati coscienti ma doloranti.
Il personale medico dell’ARES 118 e i Vigili del Fuoco di Latina sono intervenuti rapidamente sul luogo dell’incidente, prestando i primi soccorsi. I due giovani sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove sono stati posti in osservazione.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…