I carabinieri della Tenenza di Quarto hanno denunciato a piede libero per inquinamento ambientale e smaltimento illecito di rifiuti un 47enne, un 27enne ed un 19enne del posto. Il 47enne è un personaggio già noto alle forze dell’ordine, mentre gli altri 2 sono incensurati.
I carabinieri, allertati dal 112, sono intervenuti in via Pozzillo poiché era stato segnalato un incendio. I militari hanno poi accertato che i 3 incoscienti avevano dato alle fiamme dei mobili vecchi in prossimità di abitazioni. Non sono riusciti a controllare l’incendio che si stava avvicinando pericolosamente alle vicine case, che rischiavano quindi di andare a fuoco.
Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che, tempestivamente, hanno spento le fiamme. Un gesto inqualificabile e pericoloso, non solo per la vicinanza delle abitazioni, ma anche per le emissioni potenzialmente nocive derivanti dall’incendio di mobili vecchi.
Il ristorante Il Caminetto, a Terracina, in collaborazione con Nonna Pitta e la Fattoria Lauretti, organizza un evento speciale…
Fermo accoglie la fase finale del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica Gold Lo scorso weekend,…
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…
Luciano Moggi ritorna nel mondo del calcio, o qualcosa del genere. L'ex dirigente radiato dopo…
Sembrava che negli ultimi tempi i rapporti si fossero distesi tra Ilary Blasi e Francesco…