Un’operazione mirata condotta dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Latina ha portato al sequestro di oltre 800 grammi di sostanza stupefacente, tra cocaina, hashish, sostanza da taglio, bilancini da precisione e materiale da confezionamento. L’intervento è stato volto alla prevenzione e alla repressione del traffico di droga nel territorio.
Il piano d’azione è stato sviluppato dai Finanzieri della Compagnia di Terracina, i quali, grazie a specifici servizi di contrasto alla criminalità comune e a un’attività info-investigativa mirata, hanno individuato il materiale illecito nelle disponibilità di un soggetto residente nella zona. Successivamente, è stata eseguita una perquisizione domiciliare, che ha portato al rinvenimento della droga e al conseguente arresto del responsabile.
Durante la perquisizione, all’interno dell’abitazione del soggetto è stata scoperta una quantità consistente di sostanze stupefacenti. In particolare, sono stati trovati quasi mezzo chilo di cocaina e circa 400 grammi di hashish, presumibilmente destinati alla successiva commercializzazione sul territorio locale.
Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…
Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…
Scontro Frontale sulla Litoranea di Latina: Ferito un Conducente in Codice Rosso Questa mattina, la…