« Torna indietro

Quattro furti in una notte: arrestati dai carabinieri in provincia di Latina

Due individui denunciati per furto aggravato a Sperlonga. Scopri come i Carabinieri hanno ricostruito i quattro furti commessi in vari stabilimenti balneari

Pubblicato il 16 Luglio 2024

I Carabinieri della Stazione di Sperlonga hanno denunciato due individui per il reato di furto aggravato. I sospettati sono un cittadino russo nato nel 1988 e un cittadino nato nel 1999, entrambi residenti a Itri.

La Dinamica dei Furti

Secondo la ricostruzione dei militari, nella tarda serata dell’8 luglio, i due sospettati hanno commesso quattro furti in diversi stabilimenti balneari della zona. In uno degli stabilimenti, tra le 21:45 e le 22:00, i ladri hanno forzato una finestra sul retro per entrare e rubare 10 bottiglie di vino pregiato e 500 euro in contanti.

Negli altri tre stabilimenti, i furti hanno seguito un modello simile: i malfattori si sono appropriati di vari generi alimentari, due telefoni cellulari e una somma totale di 1.100 euro in contanti.

Indagini e Conseguenze

Le indagini condotte dai Carabinieri hanno permesso di identificare e denunciare i due individui coinvolti nei furti. Grazie all’accurato lavoro investigativo, è stato possibile ricostruire le modalità e i tempi dei crimini, assicurando così che i responsabili rispondano delle loro azioni.