Pubblicato il 23 Giugno 2022
Continua la polemica riguardo al video Instagram nel quale Flavio Briatore ha preso di mira i costi popolari delle pizze napoletane.
Il faccia a faccia a Porta a Porta questa sera
Gino Sorbillo questa sera sarà ospite a Porta a Porta per rappresentare la categoria dei pizzaioli napoletani dopo la protesta di qualche giorno fa nei vicoli del centro storico di Napoli contro le dichiarazioni Flavio Briatore, che metteva in dubbio la genuinità del prodotto fatto in casa a favore di quello della sua catena di ristorazione. Bruno Vespa da stasera alle 23,35 su Raiuno sarà in studio per moderare il dibattito tra le due parti, che sarà intitolato “Scontro sulla pizza dei ricchi e dei poveri“.
Ospite anche Ivano Veccia
Con Sorbillo e Briatore sarà presente in studio Ivano Veccia, vincitore del premio Pizza dell’anno 2021, titolare del Qvinto Restaurant di Roma e attualmente detentore del record di pizza più cara con 70 euro e condita con tartufo bianco. Un’altra che Veccia produce è quella con il prosciutto iberico Patanegra a 30 euro, meno della metà di quella prodotta da Briatore.